Gianka Posted October 14, 2014 Posted October 14, 2014 Ciao a tutti, sono un sopravvissuto italiano tra i russi / spagnoli / inglesi ecc... quindi volevo sapere se c'era una qualche presenza di anima italiana per fare bg, arene, raid e così via... (e anche di creare una gilda) Se c'è qualcuno mi farebbe molto piacere, dato che mi sono un po stufato di parlare sempre in spagnolo... se siete interessati io ci sono! In game mi chiamo Behemooth e sono un druido equilibrio ;)
Gianka Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 ciao io sono italiano e gioco su fun Nome in gioco?
ferro93 Posted October 15, 2014 Posted October 15, 2014 (edited) solitamente gioco con un prete ombra di nome ilpriest oppure anche con un dk unoly di nome ilceldon e sono ally sei sicuro di chiamari Behemooth? perchè mi risponde uno che parla solo spagnolo. Edited October 15, 2014 by ferro93
Gianka Posted October 15, 2014 Author Posted October 15, 2014 Si è quello il nome! Solamente che in questo momento sto aiutando una mia amica spagnola e sto con il suo pg mentre lei sta con il mio, dopo torno con il mio pg tranquillo xD
Recommended Posts